martedì 12 febbraio 2013

Sant'Apollonia gasata

Ciao :-)

Domenica, come tutti gli anni, abbiamo tenuto il ns consueto banchetto divulgativo in occasione della Fiera di Sant'Apollonia.

GRAZIE A TUTTI
per la partecipazione, l'entusiasmo, la pazienza, il tempo impiegato per preparare manicaretti di ogni tipo, la voglia di raccontare chi siamo e cosa facciamo ai curiosi avventori, la disponibilità di restare sorridenti e propositivi nonostante il freddo.

Ci si ritrova l'anno prossimo con nuove idee.

Vi lascio qualche foto :-)


le ragazze del mattino... il sole bacia i belli! 

    

Il banchetto allestito


omaggi e volantini



merenda dolce e salata e volontari al lavoro



gli avventori (e i bambini!!) apprezzano le cibarie :-)









2 commenti:

  1. E' sempre un piacere impiegare del tempo, anche se poco, con e per questo gruppo!!!! Grazie
    Lorena

    RispondiElimina
  2. Un bel gruppo davvero, cordiale ed ospitale. Io ho visitato lo stand domenica 10 febbraio pomeriggio, ed è stato piacevole assaggiare la crema al cioccolato da spalmare (che di cioccolato e grassi ha poco ma è davvero gustosa) e la torta vegana (e lì mi sono fermata...più per dignità che per effettiva decisione del mio palato :-) ), ed apprezzare le diverse altre proposte, sia culinarie che estetiche, tutte di origine naturale e biologico. E che dire poi del te caldo in una giornata decisamente fredda??!! Una caldissima e socievole ospitalità all'insegna del "vivere sano" ;-). Grazie davvero; siete un bellissimo gruppo proattivo! Alla prossima. Cristina

    RispondiElimina